I costanti sforzi della Industria Mangimi Brescia nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie permettono di proporre al mercato soluzioni avanzate ed in linea con tutti i requisiti richiesti dalle normative in vigore.

L'appropriata scelta delle sequenze produttive, le accurate procedure di pulizia della linea e i frequenti controlli prima, durante e dopo la produzione permettono di ottenere prodotti di massima qualità.

Le attività del processo di produzione avvengono in modo automatizzato per merito di un software che gestisce l'estrazione e il dosaggio delle materie prime, registra i silos di prelevamento delle materie prime e di destinazione dei mangimi.


Industria Mangimi Brescia è dotato di moderne attrezzature interne per effettuare analisi sulle materie prime in ingresso, sui mangimi e su prodotti aziendali (silomais, unifeed, pastoni, …). Il personale esegue quotidianamente analisi accurate.


Industria Mangimi Brescia inoltre collabora con un affidabile laboratorio esterno, al quale affida numerose altre analisi (ogm, salmonelle, colesterolo, sostanze indesiderabili, farine di carne….), con frequenza stabilita dal piano dei controlli interno.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
c44c528f8b8e4338a4cdf2f677257d64.jpg